Cooperazione internazionale proroga al bando sulle città sostenibili - Commissione Europea

24/03/2020

Prorogato al 14 aprile il bando di cooperazione internazionale per lo sviluppo Local Authorities: Partnerships for sustainable cities 2020 (linea di finanziamento EuropeAid/167744/DH/ACT/Multi) rivolto ad enti pubblici locali dei paesi europei e corrispondenti enti Octs (Overseas Countries and Territories).

Il bando è volto a promuovere lo sviluppo urbano integrato attraverso partenariati costruiti tra le autorità locali degli Stati membri dell'UE e dei paesi partner in conformità con l'Agenda 2030 sullo sviluppo sostenibile. I partenariati sosterranno le autorità locali dei paesi partner per affrontare lo sviluppo urbano sostenibile attraverso la creazione di capacità e la fornitura di servizi. La call ha le seguenti linee di priorità: rafforzare la governance urbana; assicurare la inclusione sociale nelle città; favorire al green economy e l’economica circolare in contesti urbani; aumentare prosperità e innovazione; rafforzare la resilienza delle istituzioni in contesti di fragilità sociale.

La dotazione complessiva è di 115.500 milioni

Qui la call

Tutte le altre opportunità di finanziamento per i tuoi progetti sul Bando nella matassa.

Promo abbonamento aprile 2020

Iscriviti alla Newsletter di Excursus!

Notizie sui bandi più interessanti, progettazione, valutazione e altri temi di interesse che riguardano la vita organizzativa aziendale.

Iscriviti Ora!
  • Excursus+ Srl società benefit
  • Via Pastrengo, 14
  • 20159 Milano
  • P.IVA 10419160964