Call for Projects: COVID-2019 - Fondazione per la Valorizzazione della Ricerca Trentina

17/03/2020

Fondazione per la Valorizzazione della Ricerca Trentina con la Call for Projects: COVID-2019 intende:

- facilitare l’avvio, la diffusione, lo sviluppo e la valorizzazione di tecnologie ad alto potenziale di sviluppo in ambito diagnostico, terapeutico, strumentazioni mediche, dispositivi medici, informatici, bioinformatici, anche attraverso l’adozione di algoritmi statistici, fisici, matematici utili a ridurre, prevenire, ritardare, curare, diagnosticare l’ulteriore diffusione del c.d. COVID-19;

- facilitare l’avvio, la diffusione, lo sviluppo e la valorizzazione delle più avanzate tecnologie benchmarkfinalizzate a dare risposte ai bisogni delle persone garantendo ricadute positive per gli abitanti del Trentino nelle situazioni di pandemia globale.

Sono previsti massimo 100.000 euro per ciascun progetto e possono partecipare: enti, istituti o enti di ricerca nonché dipartimenti Universitari; istituti o enti pubblici e privati; società ed organismi sia pubblici sia privati.

Qui la fonte

Tutte le altre opportunità di finanziamento per i tuoi progetti sul Bando nella matassa.

Promo abbonamento aprile 2020

Iscriviti alla Newsletter di Excursus!

Notizie sui bandi più interessanti, progettazione, valutazione e altri temi di interesse che riguardano la vita organizzativa aziendale.

Iscriviti Ora!
  • Excursus+ Srl società benefit
  • Via Pastrengo, 14
  • 20159 Milano
  • P.IVA 10419160964